Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK
Vai al contenuto

100autori.it - Centoautori del cinema italiano

100autori

Come iscriversi all'Associazione

La procedura per iscriversi è molto semplice, basta compilare ed inviare uno dei due moduli che troverete nella sezione iscrizioni e pagare la quota associativa annuale.

Cerca nel sito

100autori network

Comunicati stampa

03 Febbraio 2011

100Autori Torino Piemonte organizza Lunedi' 7 Febbraio alle ore 18 un incontro aperto anche ai non iscritti all'associazione

 

L’Associazione 100Autori Torino Piemonte, dopo oltre un anno di attività, organizza Lunedì 7 Febbraio, ore 18 , a Palazzo Nuovo , presso il Laboratorio Multimediale G. Quazza dell’Università’ degli Studi di Torino un incontro aperto anche ai non iscritti all’associazione .
Un’ occasione pubblica per fare il punto sugli obiettivi raggiunti e illustrare le principali linee di azione e impegno per i prossimi mesi . I registi , gli autori televisivi, gli sceneggiatori e i documentaristi, che vivono e lavorano in Piemonte sono invitati tutti a partecipare.
Nei mesi scorsi 100autori ha saputo farsi partecipe del disagio del mondo dell’audiovisivo avviando un confronto fattivo sia con le istituzioni che con i privati per trovare soluzioni concrete al grave momento di crisi che affligge il mondo della cultura.
Per continuare il nostro lavoro, per accrescere il peso guadagnato nei confronti delle controparti, ci sembra importante avere un momento di confronto con colleghi e amici che ancora non fanno parte dell’associazione .
Contiamo dunque su una vostra numerosa partecipazione .
Un saluto cordiale,
100 Autori Piemonte .