Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK
Vai al contenuto

100autori.it - Centoautori del cinema italiano

100autori

Come iscriversi all'Associazione

La procedura per iscriversi è molto semplice, basta compilare ed inviare uno dei due moduli che troverete nella sezione iscrizioni e pagare la quota associativa annuale.

Cerca nel sito

100autori network

Eventi

03 Febbraio 2011

Presentazione del DVD "DI ME COSA NE SAI" un film di Valerio Jalongo

Presentazione del DVD "DI ME COSA NE SAI" un film di Valerio Jalongo

Giovedì 3 febbraio alle ore 20.00 al MACRO di Via Nizza, Roma, presentazione del dvd Di me cosa ne sai, edito da CG HOME VIDEO, l’inchiesta di Valerio Jalongo sullo stato del cinema italiano. Un film documentario ricco di testimonianze (tra cui quelle di Mario Monicelli, Dino De Laurentis, Ken Loach, Wim Wenders, Federico Fellini, Giulio Andreotti) e di sorprendenti materiali di repertorio. In occasione della presentazione del dvd, di cui verranno proiettati alcuni estratti, avrà luogo un incontro per dialogare sull'attuale momento del settore cinematografico italiano, alla presenza di Nicola Zingaretti, Presidente della Provincia di Roma, gli On. Beppe Giulietti e Gabriella Carlucci, l' Amministratore Delegato di Cinecittà Luce Luciano Sovena, Andrea Purgatori, Coordinatore 100Autori, Valerio Jalongo, Regista del film "DI ME COSA NE SAI". Sarà inoltre presente Marco Bellocchio. Il dibattito sarà coordinato da Steve Della Casa.

Si prega di confermare la propria presenza al seguente indirizzo: m.moscato@cinecittaluce.it