Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK
Vai al contenuto

100autori.it - Centoautori del cinema italiano

100autori

Come iscriversi all'Associazione

La procedura per iscriversi è molto semplice, basta compilare ed inviare uno dei due moduli che troverete nella sezione iscrizioni e pagare la quota associativa annuale.

Cerca nel sito

100autori network

Eventi

31 Dicembre 2017

Premio Medusa per la 13sima edizione di Cortinametraggio

Fino al 31 dicembre è possibile iscriversi al bando del Premio Medusa per la 13° edizione di Cortinametraggio il festival dedicato al “cinema breve” a Cortina dal 19 al 25 marzo 2018 ideato e diretto da Maddalena Mayneri , da quest’anno si arricchisce della partnership di Medusa Film e istituisce il premio al miglior soggetto per un’opera prima di lungometraggio, a evidenziare un’apertura verso il mondo della produzione cinematografica e la crescente vocazione allo scouting del Festival. Il concorso è riservato a tutte le persone fra i 18 ed i 34 anni di nazionalità italiana o residenti stabilmente in Italia. Caratteristica essenziale per i partecipanti è avere già realizzato almeno due cortometraggi che abbiano partecipato ad almeno due festival nazionali. Al vincitore sarà offerta da parte di Medusa la possibilità di sottoscrivere un contratto di opzione diritti a fronte di un corrispettivo di € 3.000. Online sul sito del festival i bandi per tutte le quattro sezioni competitive della kermesse: Cortometraggi, Videoclip Musicali, Web Stories e Branded Entertainment, organizzata in collaborazione con OBE-Osservatorio Branded Entertainment che vede al centro il mondo della pubblicità e la creatività legata alla promozione di un brand la cu scadenza è il 5 febbraio 2018.