Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK
Vai al contenuto

100autori.it - Centoautori del cinema italiano

100autori

Come iscriversi all'Associazione

La procedura per iscriversi è molto semplice, basta compilare ed inviare uno dei due moduli che troverete nella sezione iscrizioni e pagare la quota associativa annuale.

Cerca nel sito

100autori network

Iscrizioni

100AUTORI - ASSOCIAZIONE DELLA AUTORIALITA' CINETELEVISIVA

La procedura per iscriversi è molto semplice, basta compilare ed inviare uno dei due moduli che troverete in basso e pagare la quota associativa annuale.
I moduli sono due, a seconda delle vostre caratteristiche:

PROFILO 1 "domanda di iscrizione": questo form è per i soggetti che abbiano realizzato (regia e/o sceneggiatura) almeno un'opera audiovisiva e che questa sia stata presentata almeno una volta in pubblico;

PROFILO 2 "domanda di iscrizione 2": questo form è per quei soggetti che abbiano realizzato (regia e/o sceneggiatura) almeno un'opera audiovisiva, ma non sia stata ancora mai presentata in pubblico, o per quei soggetti che debbano ancora realizzarne una. Per questo modulo, come leggerete, è necessaria la firma di due soci dell'associazione.

Una volta scelto e riempito il modulo potete inviarlo scegliendo tra:
e-mail: coordinamento@100autori.it
fax: 06.3700038
posta: Via Sebino n. 29 -00199 Roma

La quota associativa annuale è di 60 euro.
È possibile effettuare il pagamento tramite contanti/assegno (presso il nostro ufficio e previo appuntamento) oppure tramite bonifico utilizzando i dati che seguono:

PER QUOTE ASSOCIATIVE, CONTRIBUTI, DONAZIONI ECC:
Conto Corrente:
- Intestato a: "100AUTORI ASSOCIAZIONE DELLA AUTORIALITA' CINETELEVISIVA"
- Banca UNICREDIT - BANCA DI ROMA
- Agenzia: 30631 Roma Santo Spirito
- IBAN: IT 52 E 02008 05087 000401034755