Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK
Vai al contenuto

100autori.it - Centoautori del cinema italiano

100autori

Come iscriversi all'Associazione

La procedura per iscriversi è molto semplice, basta compilare ed inviare uno dei due moduli che troverete nella sezione iscrizioni e pagare la quota associativa annuale.

Cerca nel sito

100autori network

Notizie

13 Febbraio 2018

Jennifer Salke alla guida degli Amazon Studios

di Paola Cavaglià per primaonline – È stata scelta Jennifer Salke, ex presidente di Nbc Entertainment, per la poltrona di capo della programmazione degli Amazon Studios. Il posto era rimasto vacante da ottobre, quando il suo predecessore Roy Price era stato allontanato dai vertici aziendali in seguito alle accuse di molestie avanzate da Isa Hackett, produttrice delle serie di punta del servizio streaming di Amazon The Man in the High Castle e Philip K. Jennifer Salke Nel suo nuovo ruolo Salke avrà la supervisione di tutta la produzione televisiva e cinematografica di Amazon e riporterà a Jeff Blackburn, senior vice president of business development and digital entertainment del gruppo. Salke, in qualità di president di Nbc Entertaiment dal 2011, era responsabile dello sviluppo di tutti i programmi e dei casting per Nbc e Universal Television. Precedentemente la manager era stata (dal 2006) executive vice president of creative affairs alla Twentieth Century Fox Television.